sabato 5 marzo 2016

Uncinetti fantasia

Ciao Chicche oggi con grande piacere vi parlo della mia passione dell'uncinetto, passione tramandatami da mia mamma e da mia nonna.
Mi piace e mi rilassa tantissimo creare diversi accessori, che siano gioielli, vestiti oppure accessori o pupazzetti.
Ecco delle cose che ho realizzato:


Ed ora grazie a questi stupendi e utilissimi uncinetti farò tantissime altre creazioni.
Si tratta di uncinetti rivestiti in gomma antiscivolo colorata, dalla misura piccola 2mm fino ad arrivare alla misura grande 6mm.


KING DO WAY 9 pc di ferri da uncinetto, 2mm, 2.5mm,3mm, 3.5mm, 4mm, 4.5mm, 5mm, 5.5mm e 6 mm Multicolore rubber



E' da tempo che cerco uncinetti che siano pratici e che evitino di far male alle dita, per lo sfregamento.

Grazie alla gomma che rivestono l'uncinetto, ho trovato il prodotto che cercavo, antiscivolo, utile in estate e quando si lavora molto perchè si tende a sudare, in più la gomma li rende più morbidi evitando arrossamenti e vesciche sulle dita.
In più danno colore e li rendono simpatici, il che non guasta, rendono il lavoro più simpatico.
L'uncino è ben fatto e permette al filo di scivolare bene su di esso.
Ve li consiglio, belli e pratici, e così potrete dare sfogo alla vostra fantasia


Acquistabili su Amazon QUI 

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...