sabato 16 aprile 2016

Fantastica ventola di raffreddamento Avantek

Un dispositivo garantito perchè è un prodotto Avantek, utile per la salute e sicurezza del vostro pc per evitare il suo surriscaldamento che può portare alla rottura del pc ma che da anche molto fastidio perchè il pc diventa rumoroso.
 Fronte
Retro
Sulla parte superiore trovate il tasto di accensione e il led che si accende quando il dispositivo è acceso, e accanto sue porte usb, all'interno della confezione trovate il cavo usb di alimentazione.

Può essere alimentato dalla porta USB del vostro portatile, senza bisogno di alcun adattatore, inoltre possiede un'altra porta USB su cui connettere altri dispositivi recuperando quella utilizzata dalla ventola.
Le ventole fanno molta aria e creano un'aria fresca che raffredda il pc ed è piacevole perchè rinfrescano il luogo di lavoro, le ventole sono abbastanza silenziose. 
Presenta led di colore azzurro che non danno fastidio come da foto.

Queste ventole prendono l'aria da sotto quindi è importante non mettere sotto niente.
Pratico sia per rinfrescare il notebook ma anche come appoggio da tavolo, robusto con una rete metallica che protegge le ventole.
Dotato di quattro gommini antiscivolo.
Consigliatissimo per chi utilizza molto il pc e per un periodo di tempo prolungato, spesso infatti il pc si surriscaldava e faceva rumore la ventola perchè sotto sforzo, con questo dispositivo ha risolto il problema e il pc è più silenzioso.
Potete acquistarla Qui

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...