giovedì 29 settembre 2016

Italian Fable una favolosa box di prodotti italiani

Ciao Chicche in questo post vi voglio parlare di una Food Box creata da Italian Fable ideata da Massimo Suppancig e Paola Fonda per far conoscere e apprezzare il cibo italiano nel mondo. La loro mission è quella di diffondere nel mondo una conoscenza più approfondita del cibo italiano, rendendolo a portata di click. Infatti, pur essendo famoso in ogni angolo della terra, il cibo italiano resta ancora un mistero per molti di coloro che lo apprezzano. Sono così tanti i sapori, le varietà regionali, i marchi, i metodi di preparazione, che abbiamo tutti bisogno di una guida che ci racconti la “vera Favola” del cibo italiano e ci aiuti nella scelta.

Italian Fable è l'ambasciatore del cibo italiano che vi indicherà la via per il paradiso segreto dei buongustai.
Racchiude nella sua scatola prodotti selezionati ed eccezionali, prodotti tipici regionali da tutta italia, con questa box farete il giro d'italia col palato, la bontà è assicurata.


Quando aprirete la vostra prima scatola sarà emozionante, come diventare bambini, sarà una sorpresa unica, troverete tantissimi prodotti mai provati prima, dai gusti forti e decisi, ingredienti particolari per le vostre future ricette che grazie a questi prodotti assumeranno tutto un altro sapore.

Ogni scatola è una sorpresa: la vostra Favola Italiana comincerà con l'emozione dell'attesa e raggiungerà l'apice con la scoperta e la degustazione delle nostre "eccellenze". Vi accompagneremo alla scoperta dei prodotti dei nostri "straordinari visionari" e vi aiuteremo a creare la vostra straordinaria dispensa italiana, con la possibilità di acquistare i vostri prodotti preferiti sull'e-shop.


Penso che sia un'idea geniale per noi italiani ma soprattutto per gli stranieri, la trovo anche un'ottima idea regalo in vista anche delle festività natalizie, infatti sul sito trovate oltre alla possibilità di abbonarsi la possibilità di regalare.

Pagina Fb

Sito Internet

Alla Prossima Chicca 
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...