sabato 24 settembre 2016

Magnifico set coltelli in ceramica NimNik

Ciao Chicche oggi ho il piacere di parlarvi di un magnifico set di coltelli in ceramica, si tratta di un set di 5 coltelli più un praticissimo pela patate.




Sapete io ho la passione della cucina, amo cucinare e per cucinare ho bisogni di validi aiuti e questi coltelli in ceramica non possono davvero mancare in cucina, permettono di fare un ottimo lavoro senza troppi sforzi e con risultati eccellenti. 

La scatola in cui arrivano i coltelli è molto curato, sulla parte frontale in bella vista appare il logo dell’azienda mentre sul retro specifiche e dettagli sul prodotto.

Aprendo lo scatolo troviamo i seguenti prodotti:

- Pelapatate con lama in ceramica
- Coltello per tagliare la carne
- Coltello per tagli più sottili più indicato per le verdure
- Coltello per la frutta
- Coltello per sfilettare il pesce



Prima utilizzavo lo stesso coltello per tagliare frutta e verdura, mentre ora grazie a questo set che va da un coltello di 6 pollici a uno da 3 pollici ed un pela verdure, ho tutto ciò che mi occorre, questi coltelli mi rendono facile, veloce e preciso il mio lavoro! 



Il bello della lama in ceramica è che tagliano più precisi e facilmente perchè sono più affilati dei coltelli in metallo, e non intaccano i cibi, sono inodore e non fanno ossidare i cibi, che restano del loro colore bello vivo, per esempio se peli la patata o la mela col coltello di acciaio si annerisce con questi no.
Quando non si usano si possono conservare in sicurezza perchè ognuno ha il suo beccuccio di plastica che li protegge sia per evitare che si rompano e che ci si tagli.


Fantastico questo set per farsi e fare un regalo utile e di qualità

Potete acquistarlo qui su amazon

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...