lunedì 30 maggio 2016

Amo i miei nuovi occhiali da sole Eye-B-Side

Ciao Chicche anche se qui al nord l'estate tarda ad arrivare io mi sono portata avanti e voglio parlarvi di  Eye-B-Side un brand tutto italiano che vende occhiali da sole.
Sul loro sito troverete tantissimi modelli e fantasie per tutti i gusti, con montature alla moda, leggere e a prezzi straordinari, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Gli occhiali arrivano direttamente a casa vostra dentro ad una confezione di metallo, con all'interno un sacchetto e con il panno per pulirli, avrete sempre la consegna gratuita e se non siete abituati ad effettuare pagamenti on-line, niente paura potete scegliere il pagamento contrassegno alla consegna.


Io ho scelto il modello HOUSE, prezzo di vendita 35€  potete acquistarlo QUI nella versione Lenti specchiate e montatura trasparente, potete scegliere tra 7 varianti, proposti in diversi colori di lenti e montatura. 
Un paio di occhiali particolare e molto di moda quest'anno, gli occhiali sono leggeri, ma solidi.

Le lenti sono buonissime e sono garantite da marchio CE che trovate all'interno della confezione.

Visitate subito il loro sito e acquistate i vostri occhiali per quest'estate, che sta tardando ad arrivare, ma arriverà.

Sito Web

www.eyebside.com


Pagina Facebook


Alla prossima Chicca
Nadia

domenica 29 maggio 2016

Rimettersi in forma con l'hula hoop The Friendly Swede

L’hula hoop è nato come giocattolo per bambini. Poi da gioco è diventato un vero sport. 

L'importante è fare l'hula hoop in modo divertente per aggiungere una possibile attività fisica alla gamma delle attività utili a muovere il corpo e rilassare la mente.


Consigli:
1. Girare il cerchio sia in una direzione che nell’altra per diventare abili nell’input di rotazione oraria che in quella antioraria. In realtà questo è anche un ottimo esercizio di coordinazione e gestione del lato non dominante del corpo.
2. Essere ben integrati nell'intera postura che in tale esercizio merita di essere, come sempre d’altronde, ancor più libera e svincolata da irrigidimenti e tensioni muscolari. Ciò potrebbe portare ad avere un controllo eccessivo delle articolazioni che ne causerebbe movimenti usuranti a causa dello sfregamento tra le parti articolari.
3. Allenarsi progressivamente con poche ripetizioni, per non sovraccaricare la colonna vertebrale.
4.Quindi lasciatevi portare dal movimento senza paura e divertitevi, lasciando libere le articolazioni di muoversi secondo la loro anatomia di movimento.

The Friendly Swede Cerchio Fitness Massaggiante 



Il prodotto arriva all'interno di una scatola di cartone smontato in 8 pezzi:

-4 fucsia 
-4 antracite.


Ogni singolo pezzo che compone il cerchio è realizzato in plastica dotato di un bottone a pressione nero per assemblare i pezzi, ogni pezzo è ricoperto di una gomma antiscivolo zigrinata per offrire un'ottima aderenza al corpo, e l'interno è ondulato.
Per montare il cerchio basta infilare le estremità fino a sentire un leggero click, poi per smontarlo basterà cercare lo stesso tasto, premerlo per sganciarlo.
Il cerchio ha un diametro di un metro. è bello grande, e pesa abbastanza, un kiletto.
Mi è piaciuta l'idea del cerchio smontabile, che permette di portare con se il cerchio dove si vuole, oltre ad essere facile da trasportare è anche facile da riporre.


Questo cerchio Fitness è un prodotto The Friendly Swede è possibile acquistarlo QUI.

Vetrina Amazon


Pagina FB

Sito Internet


Alla Prossima Chicca
Nadia

giovedì 19 maggio 2016

Bluetooth Wireless Auto per rispondere in sicurezza al telefono mentre si giuda

Mpow Streambot Mini Ricevitore Bluetooth Wireless Auto Audio senza Fili, Musica Stereo con 3,5 mm Jack Audio per iPhone 6s / iPhone 6s Plus, iphone 6 / 6 Plus, iphone 5 / 5s, ipad, LG G2, Samsung Galaxy S5 / S4 / S3 / Note 4 / Note 3 ed altri Smartphone per Sistema di Stereo in Auto [Versione Nuova]



Il pacchetto include
1 Ricevitore Bluetooth per Auto
1 Cavo di audio di 3.5mm
1 Adattatore 3.5mm
1 Cavo USB
1 Manuale Utente  in inglese

Utilizzo piuttosto intuitivo, basta  inserirlo nell'autoradio tramite il jack presente, questo dispositivo ti permette di ascoltare la musica e rispondere al telefono mentre stai guidando ( si risponde ad una chiamata mettendo in pausa la musica per poi riprendere una volta finito). si collega allo smartphone tramite bluetooth, è dotato di un ottima autonomia e si autospegne se non connesso ed utilizzato. Viene ricaricato tramite cavetto usb incluso.
Sul dispositivo nella parte centrale è presente un tasto play e a lato i tasti + - del volume, mentre se si fa un pressione veloce permettono di mandare avanti e dietro i brani.
Trasforma qualsiasi dispositivo con ingresso Aux in una periferica bluetooth.
Dimensioni ridotte, design compatto, molto leggero.
Ottimo rapporto qualità prezzo, i materiali sono abbastanza buoni ed anche l'audio, fa il suo dovere.


Potete acquistarlo QUI su Amazon

Alla Prossima Chicca
Nadia

martedì 17 maggio 2016

In ufficio tutto ben organizzato con i prodotti Rapesco

Ciao Chicche oggi ho il piacere di parlarvi di prodotti di cancelleria Rapesco, professionali per la casa e l'ufficio.


CUCITRICE PORPOISE

L’impugnatura è comoda, facile da caricare, graffetta una grande quantità di fogli.
Ha il caricamento a molla e per utilizzarla dovrete solo estrarre la molla e sganciarla e poi inserire i punti e reinserirla.

Totalmente in acciaio, robusta e di qualità unica pecca non ha l'effetto satinato e restano le ditate , vi consiglio di prenderla colorata per evitare l'inconveniente.

Acquistabile su Amazon QUI



SCATOLA DA 1.000 PUNTI
Insieme alla cucitrice l'azienda mi ha anche omaggiata dei punti in modo da poter utilizzarla subito.




PERFORATORE IN METALLO DI COLORE ARGENTO SATINATO
Tutta la costruzione in metallo, l'esterno è in acciaio satinato antialoni, frese temperate e maniglie di precisione.
Vassoio flip-open per lo svuotamento rapido e facile
Maniglia interruttore di lock-down per una facile memorizzazione, la finestra di personalizzazione e la capacità di 25 fogli, ha una buona perforazione dei fogli.
Guida carta regolabile e tarati per corretti e conformi posizionamento del foro.
Acquistabile su Amazon QUI


SUPACLIC SPARA-MOLLETTE
Insieme alla macchina spara mollette che possono chiudere insieme dai 2 ai 40 fogli. troviamo molte mollette di vario colore che possono essere riutilizzate. Attrezzo valido per rilegare Appunti o documenti, mollette facile da mettere e da togliere permettono di aggiungere o togliere fogli al plico.
Acquistabile su Amazon QUI


Potete acquistare questi ed altri articoli anche su Amazon QUI

Sito Internet

Pagina FB

Alla Prossima Chicca
Nadia

sabato 14 maggio 2016

Il potere dalla natura sulla tua pelle con Chemeia srl

Ciao Chicche, come avrete notato ultimamente mi sto avvicinando sempre di più al mondo bio, e sto attenta ad utilizzare prodotti cosmetici il più possibile naturali, per evitare di mettere sulla mia pelle prodotti sintetici e nocivi.
Oggi vi parlo di un'azienda bresciana, vicina alla zona nella quale abito, sto parlando di Chemeia Srl specializzata nel settore della fitocosmesi. 
La fitocosmesi biologica utilizza in prevalenza estratti di piante da agricoltura biologica, materie prime pure e senza residui di pesticidi e altre sostanze chimiche.
Dal 1990 realizzano le loro idee e seguono tutte le fasi dei loro prodotti naturali esclusivamente Made in Italy non testati su animali e privi di derivati animali.
Creano prodotti per l'igiene, la bellezza ed il benessere della persona studiando e creando cosmetici di qualità a base di componenti vegetali. 


Ecco cosa l'azienda mi ha inviato da testare:
-Sport 1, l'olio dello sportivo, va applicato sui muscoli prima dell'attività fisica, permette di riscaldare il muscolo e lo rende scattante prima dell'attività fisica sia amatoriale che agonistica. 
-FaceOil è un olio indicato per tutte le pelli, specialmente secche e con couperose, utile in inverno per riparare la pelle dal freddo e dal vento, mentre in estate è utile per idratare la pelle dopo un'esposizione eccessiva al sole.
-E2 Fito-complesso specifico per punture di insetti, scottature domestiche e doposole.
Utilissimo al mare sia per eritemi solari che per urticazioni da meduse, riduce l'arrossamento e il prurito.

Sito Internet

Pagina FB

Alla Prossima Chicca
Nadia

lunedì 9 maggio 2016

BKos Cosmesi naturale per la tua pelle

Ciao Chicche oggi un post beauty, vi voglio parlare con molto piacere di un giovane marchio di cosmetica naturale:  BKos che con la sua linea cosmetica ha voluto scegliere quanti più componenti di derivazione naturale possibili, di facile utilizzo, ideale per l’uso quotidiano.
Il complesso esclusivo BKos nasce da svariati studi di specialisti nell’ambito della cosmetica naturale. BKos propone un pack innovativo per l’applicazione professionale ed una pigmentazione intensa per una lunga durata. Ogni singolo prodotto della linea BKos, contiene una combinazione specifica di prodotti naturali per una risposta cosmetica mirata.
Ogni prodotto si basa su delle formule speciali che rispettano la pelle e il pianeta, i loro prodotti non sono testati su animali e sono vegani.


Io nello specifico mi sono stati mandati questi prodotti che vi spiegherò nel prossimo post:


-Lip Volumizer - N 06 Mayoranaa
La componente di oli naturali permette a questo prodotto di svolgere funzioni idratanti e di anti invecchiamento. Corregge il volume delle labbra e modera le linee più voluttuose. L’esperto consiglia di stenderlo sulle labbra da solo, per un effetto gloss, oppure dopo aver applicato il rossetto per un effetto più intenso.

-Matitone Chubby Stick Moisturizing - N 07 Enso 
L'applicazione è piacevole, si sente morbido e fondente sulle labbra e lascia una gradevole e duratura sensazione di freschezza. Idrata e protegge le labbra ed ha proprietà anti invecchiamento che derivano dai suoi ingredienti naturali. Lo abbiamo chiamato Chubby.


-CC Cream ( Color Control Cream ) - N 02 Brown
prodotto che aiuta ad uniformare il colorito della pelle attenuando macchie scure e rosacee per ottenere un colore levigato ed omogeneo oltre che protetto dai raggi UV (FPS 15 ). Riduce sensibilmente i tempi del trucco e può essere usata come base per aumentare la tenuta del fondotinta.

-Terra - N 01 Sand
Una polvere impalpabile, realizzata in tre tonalità, ricca di estratto di cacao. Ha notevoli proprietà antistress e rilassanti. Le sue basi naturali la rendono particolarmente tollerata dalla pelle lasciandola morbida e setosa.



I loro prodotti si contraddistinguono per:
*LE SUE MATERIE PRIME naturali all'80% e in prevalenza da agricoltura biologica. Massima igiene garantita dall'uso di acque osmotizzate.
*CERTIFICAZIONE LAV per tutti i prodotti e per tutte le materie prime utilizzate. Garantisce che la nostra politica aziendale rispetta la natura e condanna la crudeltà sugli animali.
*PACKAGING INNOVATIVO  Propone scatole in metallo con tappo avvitato a chiusura ermetica per le terre, ciprie ed ombretti, mentre per i rossetti un pratico matitone Chubby e per il lipgloss un'elegante confezione Volumizer.
*PRATICITA' D'USO grazie a una pigmentazione intensa e lunga durata, di facile applicazione. Massima garanzia di tollerabilità anche sulla pelle più sensibile.

A me piacciono sempre i prodotti naturali per mantenere sana la pelle, e questi da un primo sguardo promettono molto bene a presto con tutti i dettagli.

Sito internet

Pagina FB

Alla Prossima Chicca
Nadia

venerdì 6 maggio 2016

Prendersi cura della propria pelle con SELEXIR

Ciao Chicche in questi giorni di cambio stagione, un po caldi un po freddi, ma molto ventosi colgo l'occasione di parlarvi di una crema naturale che Idrata e cura la pelle estremamente secca, squamosa e screpolata.
Questa crema può essere utilizzata anche come doposole grazie al suo potere molto idratante.


SELEXIR Pace Balm è un balsamo che lenisce la pelle in modo intensivo e anche se irritata e sensibile, può essere usata anche per curare eczema e psoriasi, lenisce e nutre la pelle danneggiata. Rafforza la barriera naturale della pelle e fornisce la pelle con sostanze nutritive essenziali e umidità.

La sua formula unica e ricca contenente 21 ingredienti naturali altamente concentrati, fornisce idratazione duratura e rinforza la barriera naturale della pelle.

SELEXIR Pace Balm è  testato dermatologicamente e anche approvato per la pelle molto sensibile, anche per quella dei neonati. Accurati studi dimostrano un significativo miglioramento della aspetto della pelle dopo l'uso, lasciando la sensazione di pelle rigenerata, nutrita e reidratati.

SELEXIR Pace Balm, ha un profumo di ribes, lavanda e camomilla, particolare e abbastanza piacevole, la crema è molto corposa in questo modo è possibile metterla in modo localizzao dove serve, rappresenta un rituale naturale per la cura della pelle.

Sito internet
Pagina Facebook

Alla prossima Chicca
Nadia

mercoledì 4 maggio 2016

Con EEVYE il vostro cellulare sarà unico e di classe

Ciao Chicche come va?
Oggi ho il piacere di parlarvi di una giovane azienda vicino a dove abito, un'azienda tutta bergamasca che unisce il duro lavoro e la creatività che sono due caratteristiche che ci contraddistinguono.
L'azienda Laser Marking srl esperta nelle lavorazioni laser, ha creato EEVYE, un brand che ha saputo sfruttare la capacità tecnica dell'utilizzo del laser per realizzare cover originali e fashion, utilizzando materiali di pregio come la morbida pelle lavorata artigianalmente, con un accurato design italiano,oltre ad essere belle queste cover sono anche molto resistenti.
La delicatezza della pelle è unita alla solidità della scocca: una cover da accarezzare, che però non teme gli urti e protegge il tuo smartphone in ogni occasione. 
Grazie alla lavorazione laser, EEVYE lavora gli inserti in pelle creando una gamma potenzialmente infinita di prodotti, ed ognuno è anche personalizzabile: per tipo, colore e ovviamente per design. La pelle, morbida, profumata, calda, proteggerà il tuo smartphone e lo renderà unico, proprio come te.

EEVYE crea cover davvero uniche, realizza un lavoro su misura, calibrato ai tuoi gusti per rendere la tua custodia inimitabile ed esclusiva, un prodotto dal sapore artigianale a un prezzo accessibile.
Per personalizzare la cover basta inviare un file con foto e parole e l'azienda li inciderà sulla tua nuova cover. e per una maggiore personalizzazione, è possibile incidere una dedica nella parte interna della cover.

Ecco la cover che l'azienda mi ha inviato, si tratta della tipa tutto pepe JILL <3
è stato amore a priva vista, oltre ad essere stupenda e questo lo si vede, ha una qualità pazzesca, sia dei prodotti utilizzati che della sua realizzazione impeccabile, e non è tutto presto altre novità.


Potete acquistarle nel loro SHOP - ONLINE QUI

Sito internet
Pagina Facebook
Instagram

Alla Prossima Chicca
Nadia

domenica 1 maggio 2016

Coniglio alle olive verdi Valle del Crati

Ciao Chicche Buona domenica, oggi qui il tempo non è bellissimo è ancora un po fresco e il sole in questi giorni si sta facendo desiderare un pochino e così ne approfitto per un buon pranzo domenicale, Polenta e coniglio con olive della Valle del Crati.

Vi avevo già parlato di questa azienda QUI, e oggi vi do una ricetta gustosa grazie alle loro olive verdi schiacciate in olio di oliva.

Tagliate il coniglio a pezzi piuttosto pic­coli e regolari. Fate sciogliere il burro in una larga padella, quando sarà spumeggiante ponetevi i pezzi di coni­glio e lasciateli dorare bene da tutte le parti, girandoli uno ad uno accuratamente per rosolare la carne da entrambi i lati.
Aggiungete al coniglio i sapori che preferite, io metto sempre un rametto di rosma­rino e alcune foglie di salvia del mio giardino.
Dopo qualche minuto, quando il coniglio si sarà ben insaporito, irrorate con due bic­chieri di vino bianco, salate con il dado sbriciolato quindi abbassate la fiamma e cuocete, sempre a fuoco molto basso, per circa mezz’ora.
Tra­scorso questo tempo unite le olive verdi poi proseguite la cottura per altri venti minuti circa, bagnando, se necessario, con qual­che bicchiere di acqua o brodo, alla fine il coniglio dovrà risultare ben tenero ed il sughino giustamente ristretto.

Il piatto è servito
Buon Appetito


Pagina FB 

Alla prossima Chicca
Nadia
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...