lunedì 18 luglio 2016

SEASONS: Spring & Summer - La forza di una crema sta nella totalità dei suoi componenti

Ciao Chicche come va? 
oggi un post Beauty, vi parlo della crema perfetta per questa stagione estiva, per idratare e rigenerare la pelle del viso e donare una luminosità che cercavi, sto parlando di: Seasons.-Tonifica
-Leviga
-Idrata 


SEASONS: Spring & Summer è adatta a tutti i tipi di pelle anche quelle più sensibili.Efficacissima per le pelli più mature, contrasta in modo evidente le rughe.

"La forza di una crema sta nella totalità dei suoi componenti."



Seasons contiene Tutta la Forza della Natura:

-Bava di Lumaca
Le proprietà della Bava di Lumaca sono un vero Tesoro della Natura, la lumaca ha la capacità di guarirsi e di rigenerarsi grazie alla sua secrezione. Le vitamine e le proteine presenti nella bava di lumaca contribuiscono alla luminosità e alla morbidezza della pelle. La bava secreta dalla lumaca nutre la pelle integrandone la percentuale di elastina e fibre di collagene. I tessuti diventano così più elastici e tonici mentre le rughe diventano meno visibili! La bava di lumaca è organica naturale e ipoallergenica.

-Oro Colloidale
Un metallo prezioso per la nostra bellezza; Oro e Bellezza sono stati da sempre un binomio indissolubile. Nel corso della storia le proprietà dell’oro nel migliorare la bellezza sono sempre state riconosciute e oggi sono dimostrate da ricerche mediche, cliniche e cosmetiche. L'oro, ridotto in nano particelle stimola il turn-over cellulare e la produzione di collagene e elastina, ridona alla pelle lucentezza naturale e vitalità, rende la pelle liscia e riduce le rughe, ha proprietà antibatteriche e attiva il sistema immunitario naturale.

-Acido Ialuronico
L'Acido Ialuronico è un componente naturale dell'epidermide ed è grazie a lui che una pelle giovane è naturalmente polposa e senza rughe. Tuttavia a partire dai 30 anni questo elemento si perde poco a poco. Viene utilizzato primariamente come elemento antietà perchè ridensifica la pelle e riempie le rughe. L'Acido Ialuronico essendo un componente naturale dell'epidermide, può essere utilizzato anche su di una pelle giovane in quanto idratante favoloso. Altra proprietà interessante è che l'Acido Ialuronico non è né grasso né occlusivo, quindi perfetto per le pelli grasse, disidratate, spente. 

-Aloe VeraL’Aloe Vera penetra la pelle molto più facilmente dell’acqua; attraversa l’epidermide per andare a nutrire il derma e l’ipoderma ed attivare la microcircolazione sanguigna grazie alla sua ricchezza in vitamine e amminoacidi; accelera di fatto la produzione di nuove cellule. Grazie ai suoi enzimi proteolitici, l’Aloe Vera elimina le cellule morte che ostruiscono i pori della pelle asfissiandola ed inoltre riequilibra il Ph dell’epidermide poiché il suo è molto simile. L’Aloe Vera è un piccolo primo scudo contro i raggi U.V. e allevia i rossori da esposizione solare o di altra origine.

Mi piace moltissimo la sua consistenza densa e corposa, un profumo delicato fresco e delizioso che ti accompagna durante la giornata, e la pelle risulta morbida al tatto.
Sito Internetwww.shopenelle.com

Pagina FBCrema Seasons

Alla Prossima ChiccaNadia

martedì 5 luglio 2016

Portachiavi bustina BUYBOE LEAGUE IT

Ciao Chicche oggi vi parlo di uno splendido portachiavi a forma di busta, nero elegante raffinato ed allo stesso tempo utile.
Lo potete trovare su Amazon QUI venduto da BUYBOE LEAGUE IT

Raccoglitore chiave, tasto della lettera caso Portachiavi copertura Portachiavi portachiavi colore puro Portachiavi Borsa del raccoglitore per unisex / adulti (Nero)



Arriva in una bustina di plastica.
Il portachiavi è leggero si chiude e si apre con due clip, può contenere fino a sei chiavi, ed ha anche un moschettone per le chiavi più grandi o per quelle dell'auto per averla sempre a portata di mano.


Dotato anche di una tasca per mettere banconote oppure carte di credito o la patente, nella parte superiore troviamo un anello applicato con una clip per altre chiavi che possono essere staccate facilmente, io l'ho trovato utile per le chiavi del cancello elettrico.


E' possibile scegliere tra 7 colori, io ho scelto il nero più classico ed elegante e può essere unisex.
Non credo sia di vera pelle, ma al tatto è piacevole e morbida, consigliato per fare un regalo utile.

Alla Prossima Chicca 
Nadia

lunedì 4 luglio 2016

Cover personalizzata grazie alla dima

Ciao Chicche altra cover per il mio cellulare, lo sapete io delle cover non mi stanco proprio mai e questa mi è davvero piaciuta, per il fatto che è possibile personalizzare ritagliando le fotografie da posizionare tra il dispositivo e la cover.

Custodia iPhone SE, [Ringke FUSION] Assorbimento urti TPU Goccia Protezione, Premio Chiaro Forte Indietro [Antistatico][Resistente Ai Graffi] per Apple iPhone SE 2016 / 5S 2013 / 5 2012 - Smoke Black



Il prodotto arriva all'interno di una bustina molto elegante con all'interno cover e dima in plastica per realizzare il fondo colorato della cover, ottimo per fare un regalo.


Calza perfettamente, è semi-rigida,  la parte laterale di un materiale gommoso, mentre la parte posteriore è di plastica più rigida, protegge bene i bordi, il lato è grigio mentre il fondo è trasparente in modo da vedere il telefono oppure è possibile inserire delle foto ed avere così ogni giorno una cover diversa e personalizzata.


Dovete rimuovere la plastica adesiva sulla custodia, sia sul fronte che sul retro, una protezione in più di imballo che ha la cover.
Su un lato della cover trovate inciso il marchio, i fori ed i tasti sono perfetti.

La potete acquistare su Amazon QUI

Alla Prossima Chicca
Nadia
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...