lunedì 20 febbraio 2017

da Manzara.it troverete il vostro abito da sposa dei sogni

Ciao Chicche oggi ho il piacere di parlarvi di Manzara Wedding, un sito di e-commerce specializzato nella vendita di abiti da sposa.
Un sito specializzato nel quale potete trovare l'abito giusto per il vostro giorno più bello, così da lasciare a bocca aperta non solo il vostro sposo ma tutti gli invitati.

Si sta avvicinando la stagione estiva e si sa che la stagione prediletta per i matrimoni sono i mesi caldi, e questo è il periodo giusto per iniziare i preparativi che iniziano sempre in largo anticipo, nel sito di Manzara Wedding, troverete nella categoria WEDDING DRESSES tantissimi abiti di ogni genere e per ogni esigenza. Inoltre nella sezione del blog troverete anche vari post che vi aiuteranno a scegliere l'abito giusto in base al vostro fisico e inoltre potrete anche contattare direttamente la casa di moda che sarà pronta a rispondere alle vostre domande ed aiutarvi nella scelta del vostro abito perfetto.

Potete trovare abiti dai più classici e romantici ai più moderni e modaioli, che seguono lo stile del momento, inoltre potrete pensare anche al vestito delle damigelle, che vi permetterà di scegliere tra una vasta gamma di abiti per realizzare un matrimonio a tema, con un filo conduttore unico e speciale che farà risaltare il vostro abito ma allo stesso tempo sarà in pandan con le vostre amiche.


L'utilizzo del sito è molto semplice ed intuitivo, per ogni abito avrete la scheda tecnica con la guida alla scelta della taglia, con i cm per evitare di sbagliare.
I prezzi sono davvero ottimi e competitivi, piccoli prezzi per il vostro abito da sposa dei sogni.

Tra gli abiti che potrete scegliere ci sono:

Bevin Stile romantico

Cateline Stile Sirena

Celosia più sbarazzino


Utilizzando il il codice coupon: WEDDING-12
potrete ottenere un ulteriore sconto del 12% sull'acquisto e la spedizione gratuita.


Vi invito a visitare il loro sito internet

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...