venerdì 3 febbraio 2017

La mia casa profuma My senso!

Ciao Chicche quanto  è bello rientrare a casa dopo una giornata di lavoro e essere avvolti da un piacevole profumo che inebria tutta la casa?
Oggi vi parlo di My Senso un'azienda italiana nata nel 1997 che produce pregiati prodotti per abitazioni, luoghi di lavoro, SPA e centri di benessere.

I prodotti My Senso sono caratterizzati dall'accurata lavorazione di ogni componente e dal design intramontabile.
Questa azienda, grazie ad un particolare sistema utilizzato per la scelta delle sue composizioni, ha ottenutoriconoscimenti a livello mondiale per singole creazioni. 
Viene prestata particolare attenzione alla sostenibilità di ogni categoria di prodotti sempre restando al passo con i tempi.
I prodotti My Senso sono certificati. Il packaging è molto curato e sulla confezione sono riportate anche le indicazioni in braille (oltre che in 12 lingue).
Sono davvero molteplici le possibilità di profumazione My Senso: diffusori, candele profumate, programma tessile, profumo per auto, ricariche e accessori.

Varietà dei loro prodotti:


Diffusori a bastoncini

Lo straordinario sistema di profumazione con i bastoncini è semplicemente geniale e intramontabile. Scegliendo il numero di bastoncini, potrete regolare l’intensità della fragranza e godervi questo piacevole profumo per l’ambiente.

Candele profumate
Grazie a queste fragranze per le candele My Senso, potrete provare romantiche sensazioni aromatiche. Concedetevi magnifici momenti a lume di candele profumate.

Lampade catalitiche
La combustione delle lampade catalitiche My Senso, diffondono efficacemente e rapidamente nell’ambiente un profumo adatto anche ai grandi spazi. Il principio di queste lampade, note ancora oggi per la loro capacità di depurare l’aria, risale a oltre cent’anni fa.



Spray per tessuti
L’aroma della biancheria appena lavata e il profumo di pulito emanano una sensazione d’intimità. L’elevata qualità dello spray per tessuti crea un indimenticabile ambiente di benessere per voi e i vostri ospiti.

Profumatori per auto
Una simpatica nuvoletta di gomma profumata con la durata di 90 giorni con un nastrino di seta per appenderlo, nuvoletta che profumerà la vostra auto.




La mia casa grazie a questi prodotti è profumata e accogliente, e anche la mia macchina.
Ringrazio infinitamente l'azienta per l'opportunita che mi ha dato, sono stata letteralmete conquistata dai loro prodotti e per questo ve li consiglio.

Pagina FB

Sito internet

Alla prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...