domenica 2 aprile 2017

Regard Cosmetici, Linpha Bio prodotti dermo-purificanti per il viso

Buongiorno chicche è con grande piacere che oggi vi parlo di un'azienda che produce prodotti naturali, e chi mi conosce sa che sto molto attenta all'INCI dei prodotti, perchè è importante controllare gli ingredienti delle creme per evitare di spalmarsi sulla pelle sostanze chimiche nocive.


La Regard S.r.l. nasce nel 1986, quando il Dott. Mignani Silvano con competenza e passione, e inoltre con esperienza accumulata in aziende del settore, decide di creare una struttura concepita per il servizio di “produzione in conto terzi” nel settore della cosmesi. Azienda è specializzata nella formulazione e nella produzione di prodotti cosmetici naturali nelle varie forme.

Linpha Bio è una delle loro linea completa di prodotti cosmetici certificata per il viso e per il corpo realizzata con ingredienti naturali e biologici con texture leggere e setose e profumazioni naturali e delicate. Tutti i prodotti non contengono parabeni, fenossiettanolo, PEG, siliconi, SLS, SLES, coloranti, OGM o pesticidi.


Crema viso dermopurificante: Una crema leggera per le pelli impure, con estratti naturali di Amamelide e Aloe, che ne conferiscono azione astringente e depurativa. Inoltre, contiene olii di Vinaccioli, Argan e Mandorle che hanno proprietà idratante, emolliente, lenitive. Si applica mattina e sera sulla pelle del viso massaggiando fino a completo assorbimento.
Si presenta in un flacone da 50 ml di plastica bianca dotato di erogatore airless che ci consente di erogare la giusta quantità di prodotto.
Crema bella corposa che si assorbe abbastanza velocemente, idrata la pelle e la purifica, io la applico tutte le sere prima di andare a letto.

Maschera viso dermopurificante: Una maschera leggera, per pelli impure, con estratti naturali di Amamelide, Mimosa e Aloe che hanno azione astringente, antisettica e depurativa. Gli Oli di Vinaccioli, Argan e Mandorle Dolci hanno proprietà idratante, emolliente e lenitive.  Si spalma sul viso e si lascia in posa per 10 minuti, poi si sciacqua con acqua tiepida.
Si presenta in un tubetto di plastica bianca da 100 ml.
La utilizzo una volta a settimana dopo aver deterso bene il viso, va tenuta molto poco altrimenti il viso si arrossa e si sente un pizzicore, che io ho percepito la prima volta che l'ho utilizzata, avendo la pelle del viso molto sensibile.

Struccante viso lenitivo: Un prodotto per la detersione e la pulizia della pelle del viso a base di principi funzionali vegetali quali olio di Argan, e olio di Mandorle Dolci, dall’elevato potere idratante ed emolliente che donano alla pelle un’eccellente elasticità. 
Si presenta in un flacone di plastica bianca da 250 ml.
Prodotto ottimo, basta poco prodotto sul dischetto di cotone, strucca a fondo il viso e in piu idrata e lenisce.



Sito internet
www.regardcosmetici.it

Pagina FB

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...