lunedì 12 giugno 2017

Vacanze al sole sicure e protette grazie a Chogan

Ciao Chicche oggi post veloce prima di preparare la valigia e andarmene al mare...in vacanza quest'anno ho scelto la protezione solare offerta dai prodotti Chogan.

Chogan s.r.l. nata nel 2013 con passione e professionalità nella creazione di alta profumeria e di cosmesi di altissima qualità per il mondo della bellezza e del benessere, e una realtà aziendale giovane e dinamica. 
Punti di forza passione eccellenza esperienza.

Ecco cosa mi porterò in valigia insieme a Costume, infradito e vestiti vari, che sicuramente ne ho messi tanti e sicuramente qualcosa comunque dimenticherò.


Per proteggere la pelle i primi giorni ho scelto la protezione 50, per evitare le scottature e rovinarmi la vacanza, si tratta di una crema gel che si assorbe facilmente, ha un'ottima profumazione e lascia la pelle lisci a e profumata, per i capelli ho scelto su consiglio dell consulente Iolanda, lo spray dopo sole da applicare sui capelli lavati.
Passati i primi giorni, e essermi ben protetta posso passare a applicare oltre alla crema solare anche l'olio solare con l'aggiunta di olio iperico e di mallo di noce per abbronzarsi facilmente ed avere una bella pelle ambrata.


Questi due prodotti sono magnifici, utilizzati insieme sono un'accoppiata fantastica, sono resistenti all'acqua e si assorbono facilmente.


Per info contattate
Iolanda turtoro
Codice sponsor chogan IO3D80
3331465598
Ioly.051090@gmail.com

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...