lunedì 3 luglio 2017

Doccia aromatica grazie a Flavour Shower

Ciao Chicche oggi vi parlo di un nuovo progetto molto interessante e innovativo.
Si tratta di una nuova  Start Up Italiana nata da una esigenza, quella di avere la possibilità di fare la doccia usando i sali da bagno.
Dopo avere pensato a come rendere possibile la nostra idea abbiamo creato e brevettato il diffusore Flavour Shower che si monta in meno di 40 secondi al rubinetto della doccia.
Con il diffusore Flavour Shower, ogni doccia sarà un esperienza extrasensoriale per il corpo e per la mente.
Le pastiglie da applicare all'interno del diffusore sono composte da sale rosa dell'Himalaya arricchito con olio di mandorla nelle diverse fragranze di: Menta, Cioccolato, Pino Silvestre, Orchidea Tropical Fruits e tanti altri nuovi gusti in arrivo.
Una volta aperta l'acqua la pastiglia al sale Rosa inizierà a sciogliersi rilasciando i principi benefici del sale rosa nell'acqua e il dolce profumo nell'aria della fragranza che avrete scelto.



Gli effetti benefici del Sale Rosa sul corpo grazie ai ben 84 oligo elementi aiutano a combattere la ritenzione idrica e l'ipertensione.  Il sale Rosa puro e privo di tossine, è conosciuto come "l'oro bianco".

Il montaggio è molto semplice è possibile farlo da sole in pochi semplici passaggi spiegati sul cartoncino dove trovate il diffusore che potete scegliere tra due varianti di colore, rosso o azzurro.
é proprio il caso di dirlo fare la doccia non sarà più come prima, perche Flavour Shower sarà un nuovo modo di fare la doccia che vi stupirà piacevolmente.


Sito Internet
www.flavourshower.com

Pagina FB
Flavour Shower

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...