lunedì 7 agosto 2017

Stupendi accessori by Cosette


Ciao Chicche, oggi ho il piacere di ospitare una bellissima collaborazione, si tratta di accessori moda firmati Cosette.
Cosette offre articoli che sanno soddisfare le tendenze di mercato, propone produzioni Made in Italy, ma importa anche prodotti da India, Cina e Filippine, seguendo però le esigenze ed i gusti del mercato italiano. Propone pezzi adatti a donne di qualsiasi età, ampia scelta di stili e colori diversi. Borse, sciarpe, collane, cinture, orecchini, bracciali, cappelli, guanti e tanto altro ancora, il paradiso per ogni donna che si rispetti.Tutte le donne si sa davanti ad un bijoux non può restare indifferente, io amo le collane ma soprattutto i miei preferiti sono i bracciali, le porto sempre, accompagnati da un bell'orologio.
Cosette, non è solo vendita di bigiotteria, ma anche borse, cinture, foulard e accessori vari in genere, che si sa fanno impazzire ogni donna, inoltre può essere anche un valido sbocco lavorativo. Con un minimo di investimento iniziale, si può infatti ottenere il franchising con i seguenti punti di forza: importazione, prezzi contenuti, ampia fornitura delle collezioni, progetto a basso investimento, merce in conto vendita, reso merce sulle rimanenze e assistenza tecnico/burocratica.

L'azienda mi ha gentilmente inviato una bellissima parure con gemme colore blu, eleganti e raffinate, impreziositi dal giro di diamantini bianchi.


Sito Internet

Pagina FB

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...