sabato 16 settembre 2017

Belforte fragranze italiane, il profumo adatto a ogni ambiente della tua casa

Ciao Chicche come sapete amo i profumatori ambiente, e oggi ho il piacere di parlarvi di Belforte Fragranze.


L'azienda nasce grazie alle doti di una donna marchigiana nata a Belforte, laddove il mare incontra la montagna, prende vita “la fabbrica delle cose profumate”, nata per creare fragranze per ambiente, tessuti ed infine per la persona.
Questa eredità passa nel 2013 a un gruppo di giovani under 30 appassionati e dinamici di San Mauro Pascoli, che si assumono il compito di rilanciare il marchio, incrementando lo spirito di solidarietà che li riunisce in cooperativa.
Oggi Belforte Fragranze Italiane è in piena crescita, è presente in tutta Italia e sta entrando nel mercato internazionale, con la versatilità dei giovani unita a una storia di valore, mettendo al centro la passione per le persone e il loro desiderio di bellezza.

L'azienda mi ha gentilmente inviato il diffusore da 100ml White Cube, la loro nuova fragranza Bamboo Lime, già dal packaging l'impressione è ottima, si nota da subito la loro ricercatezza e cultura del bello, del made in italy curato ed elegante. La confezione e il flacone cubico con i bastoncini in legno sono molto raffinati e di qualità, oltre ad essere un profumatore sembra un soprammobile, un accessorio che impreziosisce i vostri ambienti, arredando le vostre case.
Il profumo è gradevole e persistente, se si desidera più intenso basta muovere o girare i bastoncini all'interno del flacone.
Inoltre l'azienda mi ha inviato ben tre Spray Profumatori ambiente da 20ml, nella fragranza Bergamotto, The rosso e Acqua marina, tutte molto buone, ricercate e gradevoli



Pagina FB

Sito Internet

Alla prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...