mercoledì 15 novembre 2017

Sevens Skincare - prodotti Vegan OK - per la tua bellezza

Ciao Chicche è con grande piacere che oggi vi parlo di un brand tutto italiano.
Ringrazio da subito la gentilissima Rosy per aver scelto di collaborare con me, fantastico già l'incarto, una scatola rigida chiusa con un nastrino molto elegante, già il packaging promette benissimo, non vi svelo cosa c'è all'interno ma vi dico che ho gli occhi a cuore.

Sevens Skincare è un brand di prodotti cosmetici di ultima generazione, la cui parola d’ordine è “consapevolezza”.
Tutti i cosmetici sono stati realizzati senza l’impiego di alcun componente di origine animale e non sono testati su animali, ottenendo così la certificazione etica Vegan OK.
Non bisogna essere necessariamente vegetariani o vegani per utilizzare un prodotto Sevens Skincare, ma soltanto consapevoli del proprio corpo, della propria bellezza ma anche del mondo circostante e della natura.
Formulati con principi attivi selettivi, i prodotti Sevens Skincare abbinano la massima naturalità delle formule ai risultati cosmetici ricercati, dalle texture morbide e ad assorbimento rapido.
Il packaging, raffinato ed elegante, 100% made in Italy, è curato nel minimo dettaglio e rispecchia l’immagine del marchio che, con professionalità e sobrietà, desidera consentire ad ogni donna di possedere un piccolo “gioiello” cosmetico prezioso per la pelle.
Ringrazio l'azienda che mi ha fatto scegliere i prodotti più adatti alle mie esigenze, e ho quindi scelto questi prodotti.


Ho scelto della loro Linea Viso, la  crema Pelli Impure,
Crema seboequilibrante e detossinante a base di Acido Mandelico e Glicolico, Estratto di Avena, Amido e Olii di Riso e di Mandorle. Adatta alle pelli impure e miste.
Perfetta come base trucco per il suo effetto mat, opacizzante, la applico la sera sulla pelle detersa e la mattina prima del make up, si assorbe facilmente, idrata e non appesantisce la pelle, ottimo prodotto.


Della loro Linea corpo, ho scelto La crema Drenante e La crema Intensica Cellulite.

1Crema intensiva per il trattamento della cellulite, indicata anche per il trattamento dell’addome e dei cuscinetti localizzati.
Arricchita con SLIMEXIR® e NICOMENT in sinergia con Caffeina, Escina, Estratto di Centella titolato.
Va applicata quotidianamente e costantemente sulle zone da trattare, massaggiando fino a completo assorbimento. Per un effetto urto, si consiglia l’applicazione mattina e sera per almeno 30 giorni. Sentirete un leggero rossore e calore sulle zone trattate, questo è del tutto normale, significa che la crema sta agendo.

2Crema drenante e snellente a base di Escina, Caffeina, Glaucina, Estratto di Plankton e arricchita con Glyacid ECO.
La sinergia di questi principi attivi favorisce il drenaggio e l’eliminazione dei ristagni di liquidi dai tessuti cutanei.
La pelle sarà anche idratata grazie alla presenza di Avocado, Riso, Burro di Karitè e Vitamina E.
Va applicata quotidianamente su gambe e addome. Massaggiare fino a completo assorbimento. Adatta per ridare tono alle braccia. Può essere usata in abbinamento alla Crema Intensiva Cellulite.

Io non ho molta cellulite, anzi è quasi inesitente per mia fortuna, ma penso che comunque sia meglio prevenire che curare, e sto utilizzando questa crema anticellulite, il leggero rossore e calore si sente, sembra un po fastidioso la prima volta che si mette, ma è sopportabilissimo, la applico tutte le sere, vedo già il tessuto più liscio. La crema drenante la sto utilizzata sull'addome e sull'interno coscia, sento le gambe più toniche e rinvigorite.

Pagina FB

Sito Internet

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...